Contact us
    Office Hours: 8:30am - 5:30pm (GMT)

Bravo-Probiotic

Naturalmente produrre potenti molecole immuno-stimolanti

Cosa è il BRAVO PROBIOTIC?

E’ una simbiosi naturale di fermenti lattici e microrganismi noti all’umanità da migIiaia di anni.

BRAVO PROBIOTIC combina i noti effetti benefici dei prodotti fermentati del latte con la presenza di GcMAF.

BRAVO PROBIOTIC è formulato per raggiungere due obiettivi:

– produrre in modo naturale molecole con potenti effetti immunostimolanti

– ripristinare il microbioma umano

MAF314 è il nome della sequenza di eventi e dell’insieme di microrganismi che sono stati studiati in laboratorio per ottenere una corretta formulazione del prodotto il cui nome commerciale è BRAVO PROBIOTIC.

BRAVO PROBIOTIC è stato formulato utilizzando principi e procedure pubblicate al fine di ottenere un prodotto fermentato del latte naturalmente ricco di GcMAF e di altre potenti molecole immunostimolanti. BRAVO PROBIOTIC è stato studiato in laboratorio e la sua attività è risultata paragonabile, per certi versi, a quella del GcMAF.

BRAVO PROBIOTIC, insieme al nostro GcMAF, è regolarmente saggiato nei nostri laboratori mediante test di attività. BRAVO PROBIOTIC, come pure  il GcMAF colluttorio Macact, è disponibile presso  Immuno Biotech.

BRAVO PROBIOTIC è una miscela di microrganismi dalla quale è possibile ottenere elevate quantità di prodotto. Acquistate del latte e del colostro, seguite le istruzioni fornite e lasciate fermentare per due giorni il prodotto nella vostra cucina. Il prodotto si conserva per 2-3 settimane in frigorifero.

© 2013 GcMAF.se - GcMAF All Rights Reserved | Site built by STRATAGEMdesign
go to top